A.P.R.E. Roma

A.P.R.E. Roma, Associazione Provinciale Rivenditori Esercenti, nasce nel 1956 con l’idea di affiancare le imprese nella loro gestione contabile e sostenerle nella loro crescita. Con gli anni i servizi offerti alle imprese si sono implementati esponenzialmente per venire incontro ai continui cambiamenti normativi e gestionali.
A.P.R.E. Roma offre una vasta gamma di servizi grazie ad uno staff di 30 dipendenti altamente qualificati ed in continua formazione, permettendo così all’azienda, di mettere a disposizione degli imprenditori un servizio completo: dalla start up alla gestione ordinaria e straordinaria.
Il core business dell’azienda è rappresentato dal servizio di gestione contabile, a cui si sono affiancati ulteriori servizi di importanza strategica, come la gestione ed elaborazione di buste paga, consulenza sui temi della sicurezza alimentare e nei luoghi di lavoro e affiancamento ed assistenza nella presentazione di domande per bandi e finanziamenti, che hanno permesso alla struttura di incrementare il proprio portafoglio clienti.

La crescita e lo sviluppo dell’A.P.R.E. Roma, hanno portato al consolidamento della partnership con Chemichal s.r.l., nonché alla nascita di Gi.Pa. In Formazione, società che ha come mission quella di dedicarsi prevalentemente all’erogazione di formazione e consulenza finanziaria e al coordinamento delle azioni di comunicazione e marketing di A.P.R.E. Roma e Chemichal s.r.l.

A.P.R.E. Roma

Per maggiori informazioni visita il sito www.apreroma.com

Partners di A.P.R.E. Roma
GI.PA. In Formazione
Chemical srl